mercoledì 12 settembre 2012

HOME

Michele Tatangelo, ideatore ed organizzatore della manifestazione Original Oktoberfest Isola del Liri, spiega con orgoglio il motivo di questo evento.
"Il nostro Oktoberfest nasce con l'intento di promuovere la socializzazione tra le persone, perché solo grazie ad essa si può crescere anche economicamete. La nostra idea è di creare una sorta di istituzione, con un prodotto di una certa qualità che ne migliori il consumo. La birra è un prodotto naturale che rappresenta una fonte di guadagno per le cittadine tedesche. In una zona come la nostra, dove le tradizioni hanno perso il loro valore e l'agricoltura si è assopita, la produzione di birra può divenire una fonte di vitalità per la creazione e la proliferazione di nuove tradizioni, facendo rifiorire la nostra economia."

STIAMO ARRIVANDO!!!

Dal 28 Settembre al 7 Ottobre 2012, torna Original Oktoberfest. La manifestazione, giunta ormai alla sua terza edizione, si terrà nel piazzale ex Boimond ad Isola del Liri.
In concomitanza con il celebre evento bavarese, la Festa di Ottobre di casa nostra proporrà prodotti gastronomici tedeschi affiancati da prelibatezze tipicamente ciociare. Naturalmente tanta buona birra d'importazione, che cambia per colore e per sapore, allieterà i nostri palati. Dieci giorni dedicati tutti alla promozione dello  star bene insieme, accompagnati da musica e spettacoli. Un evento importante per le famiglie ciociare, proprio perché aperto a tutte le età . La novità di quest'anno sarà, infatti, uno spazio riservato proprio ai più  piccoli.
Rivivere in Italia, l'esperienza unica dell'Oktoberfest celebrato a Monaco di Baviera, non sarà mai più impossibile!